Chi Siamo

L'Albergo Diffuso di un Borgo Marinaro

Ai piedi del Monte Falerno, sorge CETARA, uno dei paesi più caratteristici della Costiera Amalfitana. 

Cetara è ancora legata alle attività economiche tradizionali quali la pesca e per questo conserva praticamente intatto il suo fascino di BORGO MARINARO.

Il legame con il mare si sente ovunque. L'Albergo Diffuso con le sue camere e Suite presenti in vicoli tortuosi e scalinate e gruppi di case attaccate saldamente tra loro, in una valle stretta che ospita l'intero paese che termina con le spiagge e il piccolo porticciolo, rende unica l'esperienza del vostro soggiorno sulla Costiera Amalfitana 

Cetara è molto conosciuta per le sue pescate di alici e tonno, sono proprio questi i sapori che si possono gustare in uno dei numerosi ristoranti tipici del Borgo, accompaganti dal profumo dei limoni raccolti dagli stessi limoneti che incorniciano il Borgo quando lo si guarda dal mare. 

L'Albergo Diffuso, è in grado di offrire grande comfort ai suoi Ospiti unitamente alla magica atmosfera di questi luoghi.

Dispone di camere e Suite, che possono ospitare, coppie, famiglie e gruppi di persone per soddisfare ogni tipo di esigenza L'assistenza e l'accoglienza sono garantite durante tutta la giornata.

Chiamaci per Prenotare
+39 089.262014
+39 329.6684352

© 2017 by GESTHOTEL S.R.L.

Seguici